Classifiche 2019

Risultati e classifiche:

Formula TUTOR (400 metri)

Percorso A (1400 metri) Generale

1400 metri Maschile – – – 1400 metri Femminile

Percorso B (400 metri NOTTURNO) Generale

400 metri NOTTE Maschile – – 400 metri NOTTE Femminile

Se qualcuno riscontrasse inesattezze nelle classifiche lo può segnalare all’organizzazione, che procederà alle verifiche e alle eventuali correzioni.

Risultati e classifiche a cura di Piero De Lucia & C.

4 Risposte a “Classifiche 2019”

  1. Vi ringrazio molto per tutta l’organizzazione; mi sono davvero divertito, oltre ad aver scoperto un gioiello italiano come Orta San Giulio. Un richiesta: sarebbe possibile avere una classifica per categoria (over 20, over 30, over 40 e over 50) come nelle altre manifestazioni? Grazie ancora, Dario

    1. Grazie per esserti divertito con noi!
      Questa nostra nuotata non è competitiva, ma abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di controllare in quanti minuti ognuno ha completato il proprio percorso; quindi non si tratta di una classifica vera e propria, ma solo un riferimento temporale. Quindi non abbiamo la possibilità di dividere i risultati per categorie di età, mi spiace.
      Ciao, alla prossima traversata!

  2. Grazie e torneremo. Ottima manifestazione. Mi sono goduto le due nuotate, quella serale in famiglia è stata spettacolare con la luna e l’isola di San Giulio!
    Le mie tre figlie stracontente e molto felici! Grazie e a presto.
    Se resta non competitiva, toglierei il tempo sulla notturna: è da godere per quello che è, e in 5 minuti trovo che si goda poco 🙂 !
    Grazie a Patrizio per la formula famiglia …. Simone

    1. Grazie Simone, come leggerai dai risultati e dal comunicato stampa, per fortuna la maggior parte delle persone si è goduto la traversata notturna, come hai fatto tu con la famiglia! Ci vediamo l’anno prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *